x

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Ingredients

2 Melanzane
Salsa di pomodoro
Misto per soffritto
Cipolla
Basilico
100 g Caciocavallo
2 Uova bollite
Olio di arachide
250g Lasagne all'uovo della ditta Schar
Aglio
Lasagne all’uovo senza glutine alle melanzane

Lasagne all’uovo senza glutine alle melanzane

Cuisine:

Questo primo piatto è ottimo per ogni occasione.

  • 40 minuti
  • Medium

Ingredients

Directions

Share

Prr la realizzazione di questa ricetta ho scelto le lasagne all’uovo della linea senza glutine Schar. Ringrazio l’azienda Schar per avermi omaggiato di questi buonissimi prodotti.

 

 

Steps

1
Done

Per prima dove friggere le melanzane per la realizzazione del piatto. Potete friggerle con poco olio o se preferite le potete pure arrostire su una piastra. Io ho scelto di farle fritte perché la lasagne viene più buona.

2
Done

In una padella fate soffriggere l'aglio, il misto per soffritto, la cipolla. Una volta che gli ingredienti sono dorati potete inserire la passata di pomodoro. Fate andare a fuoco medio basso per una quindicina di minuti.

3
Done

Nel frattempo che il sugo è pronto, mettete sul fuoco una pentola con abbondante acqua salata dove farete scottare 4-5 minuti le vostre lasagne all'uovo. Trascorso questo tempo scolatele in uno scolapasta in modo che l'acqua in eccesso se ne va.

4
Done

Ora potete comporre le vostre lasagne all'uovo. Fate uno strato di sugo, uno strato di lasagne, uno strato di caciocavallo e uovo e poi dinuovo iniziate daccapo fino ad esaurimento degli ingredienti.

5
Done

Una volta completate le lasagne all'uovo fate cuocere in forno per una 20 di minuti a 180°C. Quando saranno ben dorate, sfornate e servite ben calde.

previous
Pane alla zucca (Ricetta Bimby)
next
Spaghetti con i pomodorini a modo mio
previous
Pane alla zucca (Ricetta Bimby)
next
Spaghetti con i pomodorini a modo mio

Add Your Comment