x
0 0

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url
Zuppa di quinoa indimenticabile

Zuppa di quinoa indimenticabile

Cuisine:
  • 45 minuti
  • Medium

Ingredients

Directions

Share

Il prezzemolo è un’erba aromatica ricca di vitamina C in grado di favorire l’assorbimento del ferro presente negli alimenti. Si possono consumare sia le foglie che il gambo, sminuzzato e aggiunto come condimento di qualsiasi piatto. Favorisce la digestione ed è utile contro anemia e stanchezza. Usiamone un gambo a persona, tritato al momento. Può essere conservato fresco tenendo i gambi in un bicchiere di acqua oppure in frigo avvolto in un sacchetto di carta traspirante.

Steps

1
Done

In una pentola dai bordi alti fate imbiondire con un cucchiaio di olio la cipolla spellata e tritata finemente, gli spicchi di aglio spellati e il sedano ben lavato e tagliato a rondelle.

2
Done

Unite i fagioli cannellini, il concentrato di pomodoro, mescolate con un cucchiaio di legno, aggiungete la quinoa e il brodo vegetale bollente.

3
Done

A metà cottura unite i pomodorini lavati e tagliati in quarti e aggiustate di sale se occorre. A fine cottura pepate, servite con del prezzemolo lavato e tritato grossolanamente e un filo di olio.

Irene Milito

previous
Quiche rustica di porri
next
Lasagna con ricotta e spinaci
previous
Quiche rustica di porri
next
Lasagna con ricotta e spinaci

Add Your Comment