Dolci

Bastoncini di toast alla francese

Questi semplici bastoncini di toast francesi nella friggitrice ad aria hanno un interno morbido e soffice e un esterno croccante di zucchero alla cannella che li rende semplicemente irresistibili! Sono divertenti da inzuppare, incredibilmente gustosi e meravigliosamente veloci e facili da preparare nella friggitrice ad aria nella friggitrice ad aria.

BASTONCINI DI TOAST ALLA FRANCESE NELLA FRIGGITRICE AD ARIA

Non molte cose mi fanno alzare dal letto la mattina. Sono sicuramente quello che chiameresti un nottambulo, non un mattiniero! Tuttavia, l’odore di questi bastoncini di toast alla francese che cuociono nella friggitrice mi basta per staccare la maschera per dormire e, come direbbe Dolly, inciampare in cucina! Voglio dire, davvero, l’aroma dello zucchero caldo alla cannella è sufficiente per svegliare chiunque ed eccitato per la colazione, motivo per cui adoro prepararli quando ho bisogno che i miei figli si alzino presto.

Quando pensi ai toast alla francese, probabilmente pensi a quelli di Sonic o Burger King. Senza vergogna! Onestamente, sono una delle mie prelibatezze preferite da fast food. Tuttavia, questi bastoncini di toast francesi nella friggitrice ad aria sono MOLTO migliori. A volte, quelli del takeaway dall’auto sono troppo duri e croccanti per tutto l’olio in cui sono fritti e non hanno nemmeno il sapore del toast francese. Con questa semplice ricetta, non dovrai preoccuparti affatto di questo, dal momento che stai usando una friggitrice ovviamente! Non serve olio, proprio come piace a me.

Oltre ad essere molto meno grassi, questi bastoncini di toast francesi nella friggitrice ad aria sono anche molto più saporiti e morbidi delle loro controparti del takeaway dall’auto. Ogni boccone è ricco di sapore di zucchero alla cannella ed è fritto all’aria alla perfezione assoluta. Con un esterno perfettamente croccante e un interno morbido e soffice, sono davvero il boccone perfetto ogni volta. Oh, e la parte migliore? Puoi realizzare 16 di questi bastoncini in circa 20 minuti. Sì, davvero!

INGREDIENTI

  • Pane: il pane a fette spesse come il toast texano è il migliore per questa ricetta! Inoltre, vorrai che il tuo pane sia un po’ raffermo in modo che mantenga bene la sua forma.
  • Latte: il latte intero è quello che uso di solito, ma qualsiasi tipo di latte dovrebbe fare il suo lavoro, anche il latte d’avena!
  • Uova: Personalmente, mi piace usare uova biologiche ruspanti per ottenere i migliori risultati.
  • Estratto di vaniglia: solo un pizzico di vaniglia è tutto ciò che serve per dare un tocco di dolcezza in più a questa già dolce delizia.
  • Zucchero semolato: per dargli quel perfetto rivestimento di zucchero alla cannella all’esterno!
  • Cannella: per un sapore ancora maggiore di cannella, puoi aggiungere un altro 1/2 cucchiaio.
  • Sciroppo d’acero: questi bastoncini di toast alla francese sono così buoni da soli, non hai nemmeno bisogno dello sciroppo d’acero … Oh, chi sto scherzando. Ovviamente vorrai lo sciroppo d’acero a parte!

COME FARE I BASTONCINI DI TOAST ALLA FRANCESE NELLA FRIGGITRICE AD ARIA

Preriscaldamento: inizia preriscaldando la friggitrice ad aria a 350°F (176°C) se la friggitrice ad aria richiede il preriscaldamento.

Fetta: affettare ogni fetta di pane in quattro bastoncini. Mettere da parte.

Frusta: in una ciotola poco profonda, aggiungi il latte, le uova e l’estratto di vaniglia. Sbatti tutto insieme fino a quando non sarà ben combinato.

Unire: in un’altra ciotola poco profonda, unire la cannella e lo zucchero. Mettere da parte.

Preparare i bastoncini: Immergere rapidamente ogni bastoncino nel composto di uova. Passate velocemente il pane nel composto di uova, facendo attenzione a non inzupparle. Quindi, scuotere la miscela di uova in eccesso e posizionare i bastoncini nel cestello della friggitrice ad aria.

Cuocere: Cuocere a 350°F (176°C) per circa 8 minuti o fino a quando sono appena croccanti, girando a metà cottura.

Scuotere: scuoti immediatamente i bastoncini di toast francese nello zucchero alla cannella, mescolando fino a quando tutti i bastoncini sono completamente ricoperti. Devi farlo velocemente, o la miscela di zucchero alla cannella non si attaccherà.

Divertiti: servi questi bastoncini freschi con sciroppo d’acero, se lo desideri, e divertiti!

POSSO FARE I BASTONCINI DI TOAST ALLA FRANCESE IN ANTICIPO?

Questi sono una delizia che si servono e si gustano al meglio quando vengono cotti per la prima volta. Non appena sono caldi e arrotolati nello zucchero alla cannella è il momento in cui sono più deliziosi!

Tuttavia, puoi conservare questi bastoncini di toast alla francese in un contenitore ermetico in frigorifero, dove rimarranno freschi fino a 3 giorni. Per riscaldarli, rimettili nella friggitrice ad aria per pochi minuti, NON nel microonde! Diventeranno molto molliccie molto rapidamente se riscaldate nel microonde.

VARIANTI DA PROVARE:

  • Se servi questi bastoncini dolci in autunno, spolverali non solo con zucchero alla cannella, ma anche con spezie per torta di mele o zucca!
  • Il toast texano è il mio pane preferito da affettare per questa ricetta, soprattutto quando è leggermente secco e ha circa un giorno. Tuttavia, anche i pani come challah e brioche sono deliziosi per questa ricetta.
  • Ho scoperto che 8 minuti sono il tempo perfetto per ottenere questi bastoncini croccanti fuori e morbidi dentro. Ma se preferisci che i tuoi toast alla francese siano più croccanti, lasciali lì dentro per 10 minuti! Non li lascerei lì più a lungo, però, o rischi di bruciarli.

Questi bastoncini di toast alla francese facili da preparare sono ricchi di sapore di zucchero alla cannella, consistenza perfetta e portano SEMPRE i bambini (e me stesso) in cucina, non importa quanto sia presto!

Vai su Dixie Crystals per ottenere la ricetta completa che ho sviluppato per loro.

BASTONCINI DI TOAST ALLA FRANCESE NELLA FRIGGITRICE AD ARIA

Ti piace la tua friggitrice ad aria? Questi facili bastoncini di toast alla francese sono pronti in pochi minuti nella friggitrice ad aria e sono sempre la colazione preferita della famiglia. Divertenti da inzuppare e incredibilmente gustosi, prepara una salsa bar e lascia che la tua famiglia li intinga nel caramello, nel cioccolato, nello sciroppo o nel miele. Quegli interni morbidi e teneri e gli esterni croccanti di zucchero alla cannella sono davvero irresistibili.

TEMPO DI PREPARAZIONE: 10 minuti

TEMPO DI COTTURA/COTTURA: 8 minuti

PORZIONI: 16 bastoncini di toast alla francese

INGREDIENTI

  • 4 fette di pane a fette spesse, raffermo (come il Texas toast)
  • 1/3 di tazza di latte
  • 2 uova grandi
  • 1 cucchiaino di estratto di vaniglia
  • 1/3 tazza di zucchero granulato extra fine Dixie Crystals
  • 1 cucchiaio di cannella
  • Sciroppo d’acero, facoltativo

ISTRUZIONI

  1. Preriscaldare la friggitrice ad aria a 350°F (176°C) se la friggitrice ad aria richiede il preriscaldamento
  2. Tagliate ogni fetta di pane in quattro bastoncini. Mettere da parte.
  3. In una ciotola poco profonda, aggiungere il latte, le uova e la vaniglia. Sbatti fino a quando non sarà ben combinato. In una ciotola poco profonda separata, unire lo zucchero e la cannella. Mettere da parte.
  4. Immergete velocemente ogni grissino nel composto di uova. Passare velocemente il pane nel composto di uova (non inzupparli) e scrollarsi di dosso l’eventuale composto di uova in eccesso. Mettere nel cestello della friggitrice ad aria.
  5. Cuocere a 350°F (176°C) per circa 8 minuti o fino a quando non diventano appena croccanti, girando a metà cottura
  6. Passare immediatamente i bastoncini di pane tostato francese nello zucchero alla cannella e mescolare per ricoprire. Devi farlo rapidamente o la miscela di zucchero alla cannella non si attaccherà.
  7. Servire fresco con sciroppo d’acero, se lo si desidera.

NOTE

  • Il pane di un giorno leggermente essiccato funziona meglio per i toast francesi poiché assorbirà la maggior parte della crema pasticciera.
POTREBBE INTERESSARTI
Irene Milito

Published by
Irene Milito

Recent Posts

Addio impronte: l’ingrediente detergente che rimuove le macchie dal pavimento in una sola passata

Questo ingrediente detergente è il più efficace contro le macchie per rendere il pavimento della…

6 mesi ago

Trucco di pulizia: l’ingrediente che distrugge le macchie per pulire i vetri in pochi secondi

Se vuoi rimuovere le macchie da ogni angolo delle tue finestre, prova questo trucco di…

6 mesi ago

Lasciare le finestre scintillanti? Usa questo ingrediente e non dovrai più pulire la tua casa

Pulire le finestre di casa non sarà più un problema se utilizzi questo ingrediente naturale…

6 mesi ago

Cosa fare con un maglione che si è ristretto e come ripararlo con buoni trucchetti

Recupera i capi in lana, cashmere e fibre naturali che hanno trascorso troppo tempo in…

6 mesi ago

Il trucco di pulizia che non fallisce mai e lascia ogni superficie immacolata

Probabilmente non conosci questo trucco di pulizia che sta diventando popolare grazie alla sua grande…

6 mesi ago