Dolci

Barrette di cheesecake alla zucca

Una ricetta facile e deliziosa per le barrette di cheesecake alla zucca! Realizzati con un’intera lattina di zucca, sono carichi di vero sapore di zucca! La parte migliore è che queste perfette cheesecake alla zucca sono adatte al congelatore.

Barrette di cheesecake alla zucca

È ottobre e sai cosa significa vero? È tempo per noi di cuocere TUTTA la zucca!

A partire da queste barrette di cheesecake alle spezie con zucca facili ma davvero deliziose.

I veri fan della zucca saranno entusiasti di sapere che queste barrette sono piene di vero sapore di zucca perché sono fatte con un’intera lattina di purea di zucca. Perché siamo realisti, l’unico ingrediente che può produrre il vero sapore di zucca è… ZUCCA! La spezia di zucca va bene e tutto, ma non sostituisce quella vera. Mi piace anche usare l’intera lattina quando possibile perché riduce gli sprechi. Ho sempre le migliori intenzioni di usare la purea avanzata per una zuppa o un frullato, solo per trovarla nel mio frigorifero mesi dopo in uno stato molto triste. Quindi sì … cercando di creare più ricette di zucca “intere” in questa stagione.

Alcune altre cose che adoro di queste migliori cheesecake alla zucca di sempre:

  • Nessuna teglia a cerniera richiesta! So che molti di voi non ne possiedono uno e non hanno voglia di acquistare cose nuove per una sola ricetta, quindi con questo in mente ho creato questa ricetta usando una teglia da 9×13 pollici (22,86 cm x 30,02 cm).
  • So anche che molti di voi DESIDERANO il processo del bagnomaria, quindi questa ricetta non ne richiede uno! Basta mettere la teglia in forno e cuocere. Facile così
  • E infine, puoi congelare queste barrette di cheesecake con torta di zucca per un massimo di 2 mesi! Congelare l’intero vassoio o affettarli e congelare solo pochi quadrati.

Barrette di cheesecake alla zucca

Suggerimenti e trucchi:

  • Questa ricetta richiede pura purea di zucca – NON un mix di torta di zucca, che contiene ingredienti diversi dalla zucca. Se trovate solo il ripieno della torta di zucca, dovrebbe funzionare ugualmente, ma vi consiglio di omettere le spezie previste nella ricetta, o quantomeno di ridurle.
  • Gli ingredienti a temperatura ambiente sono fondamentali quando si tratta di preparare qualsiasi cheesecake, comprese queste barrette! Quindi assicurati di portare il formaggio cremoso, le uova, i tuorli e la panna a temperatura ambiente prima di iniziare a montare l’impasto.
  • Per evitare che la crosta si attacchi, dovrai rivestire la teglia con un foglio di alluminio resistente. E assicurati che ci sia una sporgenza di almeno 2 pollici (5,08) su ciascun lato; questo ti aiuterà a rimuovere le barrette di cheesecake dalla teglia in un secondo momento. E infine, dovrai spruzzare leggermente la teglia con uno spray da forno antiaderente.
  • Per fare la crosta avrai bisogno di burro fuso, briciole di cracker Graham tritate e zucchero. Sì, solo tre ingredienti! Puoi acquistare le briciole di cracker di Graham dal negozio di alimentari o crearne uno tuo facendo pulsare fogli di cracker di Graham nel tuo frullatore o robot da cucina.
  • Quando premi la crosta sul fondo della teglia, dovrai premerla molto saldamente. Una crosta ben compattata si cuocerà bene e spessa e, soprattutto, non si sbriciolerà molto quando viene affettata. Consiglio di iniziare a schiacciare le briciole al centro della teglia e poi di lavorare la crosta e solo un po’ sui bordi.
  • E, ultimo ma certamente non meno importante, non cuocere troppo le barrette. Dovrebbero essere ancora un po’ tremolanti al centro quando togli la teglia dal forno. Continueranno a cuocere mentre si raffreddano. E poiché hanno bisogno di almeno 6 ore per raffreddarsi in frigorifero, ti consigliamo di pianificare in anticipo.

Allora, sei pronto ad affondare i denti in uno di questi quadrati cremosi di cheesecake con torta di zucca?!

Barrette di cheesecake alla zucca

Ricche, cremose e ricche di sapore, queste sono le migliori cheesecake alla zucca di sempre!

TEMPO DI PREPARAZIONE: 20 minuti

TEMPO DI COTTURA: 50 minuti

TEMPO DI RIPOSO: 7 ore

TEMPO TOTALE: 8 ore e 10 minuti

PORTATA: Dolce

CUCINA: Cheesecake

PORZIONI: 1 teglia (9×13) (22,86 cm x 30,02 cm)

Ingredienti

Per la crosta di cracker Graham:

  • 2 tazze di briciole di cracker Graham
  • 1/3 di tazza di zucchero semolato
  • 4 once (113 g) di burro non salato, fuso

Per le barrette di cheesecake alla torta di zucca:

  • 4 (8 once) (226 g) confezioni di formaggio cremoso intero, ammorbidito
  • (1) 15 once (425 g) possono purea di zucca
  • 1 tazza di zucchero semolato
  • 2/3 tazza di zucchero di canna scuro, confezionato
  • 2 cucchiaini di estratto di vaniglia puro
  • 2 cucchiai Borbone (facoltativo)
  • 3 uova grandi più 3 tuorli, a temperatura ambiente
  • 2 cucchiaini di farina per tutti gli usi
  • 1 cucchiaino di spezie alla zucca
  • 1/4 di cucchiaino di chiodi di garofano macinati
  • 1/2 cucchiaino di zenzero macinato
  • 1/2 cucchiaino di cannella in polvere
  • 1/2 tazza di panna pesante

Istruzioni

Per la crosta di cracker Graham:

  1. Preriscaldare il forno a 350 gradi (F) (176°C). Rivestire una teglia da 9×13 pollici (22,86 cm x 30,02 cm) con un foglio di alluminio resistente, lasciando che due dei lati si sovrappongano (si desidera una sporgenza di almeno 2 pollici (5,08) su due lati) e spruzzare leggermente con uno spray da forno antiaderente. Mettere da parte.
  2. In una grande ciotola unire le briciole di cracker Graham, lo zucchero e il burro e, usando una spatola di gomma, mescolare bene per unire. Premere il composto sul fondo – e leggermente sui lati – della teglia preparata.
  3. Cuocere la crosta in forno preriscaldato per 10 minuti. Togliete la crostata dal forno e lasciatela raffreddare su una gratella fino al momento del bisogno.
  4. Ridurre la temperatura del forno a 325 gradi (F) (162°C).

Per le barrette di cheesecake alla torta di zucca:

  1. Nel corpo di un frullatore ad alta potenza, un robot da cucina, un robot da cucina dotato di frusta, o in una grande ciotola usando un miscelatore elettrico tenuto in mano, sbattere il formaggio cremoso e la purea di zucca fino a quando non sono completamente fluidi.
  2. Aggiungi entrambi gli zuccheri, la vaniglia e il bourbon (se lo usi) e batti fino a che liscio, raschiando i lati e il fondo della ciotola se necessario. Aggiungere le uova e i tuorli e sbattere fino a quando non si saranno amalgamati.
  3. Mescolare la farina e le spezie, mescolando solo fino a quando non sono combinati.
  4. Usando una spatola di gomma, incorporare la panna, mescolando fino a quando non sarà incorporata nella pastella.
  5. Versare il ripieno sopra la crosta preparata e distribuire uniformemente.
  6. Assicurati che il forno si sia raffreddato a 325 gradi (F) (162°C), quindi metti la teglia nel forno e cuoci per 38-40 minuti, o finché i bordi non si sono solidificati e il centro è ancora un po’ tremolante. La cheesecake si rassoderà molto mentre si raffredda.
  7. Togliete le barrette dal forno e lasciate raffreddare a temperatura ambiente per un’ora. Quindi conservare in frigorifero per almeno 6 ore, o durante la notte.
  8. Quando sei pronto per servire: usa la sporgenza di alluminio per sollevare le barrette di cheesecake dalla padella e trasferirle su un tagliere. Usando un coltello grande e affilato, affetta la lastra in quadrati, pulendo il coltello con un panno umido tra le fette. Servire subito.

NOTE

  • Queste barrette di cheesecake alla zucca si conservano, conservate in frigorifero, fino a 4 giorni. Puoi anche congelarli per un massimo di 2 mesi.
  • Per congelare: raffreddare completamente le barrette di cheesecake, quindi posizionare la cheesecake raffreddata (intera o a fette) su un piatto adatto al congelatore e congelare, scoperta, fino a quando non è completamente ferma. Una volta compatta, togliere la cheesecake dal congelatore e avvolgerla in un foglio di alluminio resistente. Quindi mettilo in un sacchetto per congelatore; sigillare il sacchetto e rimetterlo in congelatore per un massimo di 2 mesi. Al momento di servire: rimuovere la pellicola e scongelare in frigorifero per una notte.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI
Irene Milito

Published by
Irene Milito

Recent Posts

Addio impronte: l’ingrediente detergente che rimuove le macchie dal pavimento in una sola passata

Questo ingrediente detergente è il più efficace contro le macchie per rendere il pavimento della…

6 mesi ago

Trucco di pulizia: l’ingrediente che distrugge le macchie per pulire i vetri in pochi secondi

Se vuoi rimuovere le macchie da ogni angolo delle tue finestre, prova questo trucco di…

6 mesi ago

Lasciare le finestre scintillanti? Usa questo ingrediente e non dovrai più pulire la tua casa

Pulire le finestre di casa non sarà più un problema se utilizzi questo ingrediente naturale…

6 mesi ago

Cosa fare con un maglione che si è ristretto e come ripararlo con buoni trucchetti

Recupera i capi in lana, cashmere e fibre naturali che hanno trascorso troppo tempo in…

6 mesi ago

Il trucco di pulizia che non fallisce mai e lascia ogni superficie immacolata

Probabilmente non conosci questo trucco di pulizia che sta diventando popolare grazie alla sua grande…

6 mesi ago