Categories: Non categorizzato

Le migliori offerte del black friday per la cucina

Il Black Friday – il venerdì nero, in italiano – nonostante possa sembrare qualcosa di negativo – visto che c’è il nero di mezzo – invece è una buona notizia per tutti i consumatori: fa riferimento ad un giorno specifico in cui sono disponibili prodotti a prezzi stracciati, ed è il venerdì prima del giorno del ringraziamento o Thanksgivin in inglese (a proposito, avete visto la mia ultima ricetta per il pollo farcito?). Si tratta di avvenimenti ricorrenti che capitano in determinati periodi dell’anno, come ad esempio il Cyber Monday, che è simile come evento, e si vede come offerte commerciali dal 2005 ma che fa riferimento più che altro ad offerte in ambito tecnologico. Le opportunità che offre il “venerdì nero” sono tantissime, parliamo di sconti dal 50% fino al 70% del costo originale, e siccome siamo un blog di cucina non poteve fare a meno di segnalarvi qualcosa di conveniente in questo settore (e qualcosa per la casa, che non guasta mai!).

Si tratta quasi sempre di offerte limitate nel tempo, che quindi vi suggerisco di prendere al volo prima che finiscano o scadano, e solitamente valgono per le 24 del venerdì stesso; su Amazon non è così, perchè hanno pensato di estenderla all’intera settimana, per cui trovate anche subito varie offerte a prezzi stracciati. Ecco a voi i migliori “half-price” o “buy one, get two” che sono riuscita a trovare!

Macchina del Gelato – Gelatiera

Una macchina per fare il gelato semplice e pratica da usare, che dispone tra l’altro di una funzione timer e ricetta, di colore nero. Anche se non siete troppo portate per fare dolci, con questo utensile sarà davvero semplice farvi in casa un buon gelato.

Frullatore a immersione

Si tratta di un buon frullatore marca Aicok, 4 in 1 a 6 velocità, gambo con 4 lame in acciaio e tritatutto, potenza 800W; viene consegnato imballato con molta cura, può andare bene per frutta e verdura, ed il prodotto è stato recensito positivamente da molti clienti.

Centrifuga frutta ed estrattore succo

Sempre della stessa marca trovate questa centrifuga di succo che permette di sminuzzare in modo semplice e veloce anche verdura e frutta di grosse dimensioni, come ad esempio mele e carote, senza doverle tagliare. 400 W di potenza, è un prodotto molto interessante per preparare succhi di frutta e verdura in modo rapido e pratico.

Affettatrice

Questa è un’affettatrice professionale recensita molto bene dai clienti, con garanzia di due anni.

Ferro da stiro Rowenta

Si scalda in poco tempo, è leggero e molto scorrevole: se volete cambiare ferro da stiro, approfittate di questa occasione!

Bilancia con 70 euro di sconto (solo 90 euro)

Questa bilancia professionale della Garmin è ideale per tenere d’occhio il peso ed in caso di diete, in quanto misura in modo preciso peso, percentuale di acqua, massa grassa, ossea e muscolare. Rileva fino a 16 persone diverse in automatico ed è ideale per tutta la famiglia; è connessa in wireless con il sito Garmin Connect per accedere a vari servizi online aggiuntivi.

ILIFE A4s Aspirapolvere robot

Permette di pulire la casa in modo semplice e pratico, e va bene sia per i pavimenti che per la moquette; funziona facilmente anche per gli angolo e le zone più difficili da raggiungere, e con un sistema a 3 fasi garantisce pulizia accurata e profonda. Adatto per pulire anche legno, piastrelle e laminato, è in grado di muoversi in automatico nella stanza e raccogliere la polvere dove necessario, senza il vostro intervento.

Non hai trovato nulla di interessante? Cerca le ultime offerte per il Black Friday da Amazon!

POTREBBE INTERESSARTI
Irene Milito

Published by
Irene Milito

Recent Posts

Addio impronte: l’ingrediente detergente che rimuove le macchie dal pavimento in una sola passata

Questo ingrediente detergente è il più efficace contro le macchie per rendere il pavimento della…

6 mesi ago

Trucco di pulizia: l’ingrediente che distrugge le macchie per pulire i vetri in pochi secondi

Se vuoi rimuovere le macchie da ogni angolo delle tue finestre, prova questo trucco di…

6 mesi ago

Lasciare le finestre scintillanti? Usa questo ingrediente e non dovrai più pulire la tua casa

Pulire le finestre di casa non sarà più un problema se utilizzi questo ingrediente naturale…

6 mesi ago

Cosa fare con un maglione che si è ristretto e come ripararlo con buoni trucchetti

Recupera i capi in lana, cashmere e fibre naturali che hanno trascorso troppo tempo in…

6 mesi ago

Il trucco di pulizia che non fallisce mai e lascia ogni superficie immacolata

Probabilmente non conosci questo trucco di pulizia che sta diventando popolare grazie alla sua grande…

6 mesi ago