Diete e Rimedi naturali

Alimenti vegetali che possono aiutare a sostituire carne o pollo

Avete già scoperto i pro e i contro del consumo di carne o pollo e volete sapere quali verdure le sostituiscono, perché qui quei cibi.

Ci sono molte persone che per un certo motivo dovrebbero mangiare una dieta senza carne e cioè che la carne potrebbe non essere per tutti, o ad alcuni semplicemente non piace mangiarla.

È possibile che ci sia un gran numero di persone che sono consumatori abituali di carne, ma alcuni altri tendono a limitare il loro consumo o a farla completamente sradicare ed è in realtà qualcosa che può avere molto a che fare con la loro salute o il criterio sociale che hanno.

Che tu sia vegetariano, vegano o semplicemente non uno di quelli che pensano che mangiare carne sia l’unica cosa al mondo e vogliono altre opzioni che siano deliziose e sane.

Oggi condivideremo con voi una lista di alimenti che possono essere i sostituti perfetti della carne rossa o del pollo, anche se volete saperne di più, continuate a leggere questo post che portiamo oggi.

Mangia proteine non dalla carne ma dalle verdure

Carni come pollo o manzo sono altamente raccomandati in una dieta sana e comune in quanto questi forniscono proteine, ma la verità è che ci sono altre opzioni per coloro che non sono così appassionati di mangiare questo tipo di cibo, è possibile approfittare di mangiare questi alimenti di cui parliamo di seguito.

Tempeh, tofu e seitan: Forse li avete già sentiti prima e sì, sono il miglior sostituto della carne rossa, provengono da piante e sono strutturati per assomigliare alla carne, nel caso del seitan questo proviene dal glutine di grano e sono cotti come se fossero carne o pollo, di cui il miglior sostituto è il tofu e serve anche per fare le pepite. E se sei un amante del pesce, hai il tempeh che ti permette di fare torte come i gamberetti ma sostituendole con questa proteina vegetale; con salse e alcune verdure può essere un’ottima opzione.

Funghi: Se li hai provati sai quanto possono diventare deliziosi e sono un sostituto della carne così come possono accompagnare questo cibo, puoi fare hamburger, pasta o in altri modi per ottenere le proteine.

Jaca: Anche se forse non lo sai perché è poco conosciuto, è un alimento vegetale che puoi usare per fare hamburger, e se ci metti del formaggio è perfetto per sostituire la carne di qualsiasi tipo, è disponibile anche in varie dimensioni.

Melanzana: La consistenza delle melanzane è molto simile a quella della carne e si può utilizzare negli hamburger, si possono anche fare polpette di melanzane e se le affettate e fritte possono essere delle migliori competizioni per le patatine fritte.

Questi alimenti o verdure come ti abbiamo detto sono eccellenti per te che non consumi proteine animali e fornisci anche proteine sane al corpo, tieni presente che devi consumarle con la supervisione di un nutrizionista o di un medico per guidarti sulla strada per lasciare da parte le proteine animali.

POTREBBE INTERESSARTI
Irene Milito

Published by
Irene Milito

Recent Posts

Addio impronte: l’ingrediente detergente che rimuove le macchie dal pavimento in una sola passata

Questo ingrediente detergente è il più efficace contro le macchie per rendere il pavimento della…

6 mesi ago

Trucco di pulizia: l’ingrediente che distrugge le macchie per pulire i vetri in pochi secondi

Se vuoi rimuovere le macchie da ogni angolo delle tue finestre, prova questo trucco di…

6 mesi ago

Lasciare le finestre scintillanti? Usa questo ingrediente e non dovrai più pulire la tua casa

Pulire le finestre di casa non sarà più un problema se utilizzi questo ingrediente naturale…

6 mesi ago

Cosa fare con un maglione che si è ristretto e come ripararlo con buoni trucchetti

Recupera i capi in lana, cashmere e fibre naturali che hanno trascorso troppo tempo in…

6 mesi ago

Il trucco di pulizia che non fallisce mai e lascia ogni superficie immacolata

Probabilmente non conosci questo trucco di pulizia che sta diventando popolare grazie alla sua grande…

6 mesi ago